Prodotti finiti del mese - MARZO 2018

Ciao ragazze!😘

Per qualche mese ho sospeso la pubblicazione dei prodotti finiti del mese per mancanza di tempo😖 ma adesso facciamo un piccolo recall, vi mostrerò quindi i vari prodotti che ho finito nel corso di questi mesi riunendoli tutti nel mese di Marzo.


  • Linea "Corpo e Gesti": ho terminato sia lo shampoo che l'acqua micellare. Per quanto mi sia trovata abbastanza bene con lo shampoo, purtroppo non posso dire lo stesso dell'acqua micellare (trovate la recensione completa qui)
  • Olio per capelli all'Amla - Khadi: è un olio che ho adorato, mi rendeva i capelli più forti, elastici e luminosi; peccato per l'odore non troppo buono e per il tempo di posa un po' lungo (trovate la recensione completa qui)
  • Balsamo corpo Snow Fairy - Lush: ha un profumo buonissimo, ricorda molto le big babol😁 purtroppo non vedevo molta idratazione della pelle dopo l'utilizzo, perciò non posso dire che mi è piaciuto (trovate la recensione completa qui)
  • Crema viso all'Aloe - Omia Lab: ho adorato questa crema, idrata la pelle tenendo sotto controllo le lucidità per chi ha la pelle mista/grassa. Non so se riacquistarla o provarne un altra.. INDECISIONEEE (trovate la recensione completa qui)
  • Balsamo per capelli volumizzante - Rezepte de Oma Gertrude: mi è piaciuto abbastanza questo balsamo, nutriva i capelli rendendoli molto luminosi. Non l'ho riacquistato perchè necessitavo di un balsamo ancora più idratante piuttosto che volumizzante (trovate la recensione completa qui)
  • Scrub per cuoio capelluto - Elgon: ho adorato tutti i prodotti di Elgon che ho provato! Questo scrub aveva una profumazione davvero ottima, però non sono solita utilizzare scrub per il cuoio capelluto, non ne vedo grandi benefici insomma (fatemi sapere se a voi piacciono!💙).. (trovate la recensione completa qui)
  • Tonico viso - ViviVerde Coop: mi è piaciuto abbastanza però lasciava sulla pelle una sensazione di "appiccicoso" che non mi ha invogliato a ricomprarlo (trovate la recensione completa qui)
  • Shower Gel alle mandorle dolci - Biolis Nature: prodotto con il 98% di ingredienti vegetali, molto molto economico e profumatissimo! Adoro tutta la linea di questi bagnoschiuma!
  • Saponetta allo zolfo - i Provenzali: il miglior acquisto che abbia mai fatto! Aiuta a purificare le pelli acneiche, ma anche grasse, costa pochissimo e dura una vita (io l'ho acquistata più di 1 anno fa e l'ho terminata adesso) (trovate la recensione completa qui)
Questi sono i prodottini che ho terminato in questi mesi.. fatemi sapere con un commento se vi piace questo genere di post e quali prodotti avete utilizzato💕


Commenti