Deodorante Biolis Nature all'Iris

Ciao ragazze!

Torno a parlarvi di uno dei prodotti più difficili da trovare (che siano validi..) nel mondo bio: i deodoranti!

Ho trovato da Tigotà in vendita questo di Biolis Nature e tra le varie profumazioni ho scelto questa all'iris:




Si tratta di un deodorante no gas, "tonificante", vegan e prodotto con 100% energia verde (come tutti i prodotti a marchio Biolis).

Dalla confezione si legge:
Il nuovo deodorante no gas all'iris bio agisce efficacemente donando una piacevole sensazione di freschezza. Svolge un'azione tonificante senza alterare la normale traspirazione cutanea.

Il profumo è sicuramente molto delicato e piacevole! Ma veniamo alla durata..

Io l'ho acquistato a inizio agosto quindi ho potuto provarlo nella stagione più calda dell'anno.. devo dire che tutto sommato non è male. Devo applicarne una quantità "notevole" (diciamo che 2/3 spruzzate non bastano) però non ho quasi mai avuto problemi; se ne applico poco invece non fa molto effetto.

Penso che durante i mesi invernali, oppure anche in autunno/primavera che le temperature sono più miti potrebbe svolgere meglio il suo compito!

Il prezzo è simile a tutti gli altri deodoranti in commercio ma gli ingredienti sono sicuramente ottimi!

INCI: aqua, steareth-2, dicapryl ether, triethyl citrate, oryza sativa starch, zinc ricinoleate, ceteareth-20, micocristalline cellulose, iris pallida root extract, cellulose gum, tocopheryl acetate, bisabolol, panthenol, sodium phytate, cetearyl alcohol, glyceryl stearate, ethylhexylglycerin, citric acid, parfum, phenoxyethanol, benzoic acid, dehydroacetic acid, sodium benzoate, potassium sorbate

E voi lo avete provato? :D Quali deodoranti con buon INCI sono i vostri preferiti?

Commenti

Posta un commento