Crema viso IDRATANTE & EQUILIBRANTE con Aloe Vera - Omia Laboratoires

Ciao ragazze!
Finalmente nuova recensione: vi parlo di questa crema viso che sto utilizzando da un paio di mesi e che sto pensando di riacquistare, visto che mi ci sto trovando molto bene.


Si tratta di una crema di Omia Laboratoires, famoso marchio che offre prodotti con INCI ottimo. In questo caso, questa crema, ha tutti ingredienti verdi, infatti è certificata ICEA, e contiene Aloe Vera da agricoltura biologica certificata.

Questo prodotto è adatto a chi ha una pelle da mista a grassa, perchè promette di tenere sotto controllo le lucidità della pelle e di opacizzare l'incarnato. Inoltre, questa crema è formulata in modo davvero particolare: la sua formula è bilanciata per garantire un'idratazione di 24 ore, sia di giorno che di notte. 
Contiene:
  • Aloe vera
  • Acido ialuronico
  • Olio di borragine
  • Vitamina E
Tutti questi ingredienti contribuiscono a mantenere la pelle idratata, sono preziosi antiossidanti e seboregolatori.

La crema si presenta in un comodo tubetto che contiene 75ml di prodotto: io l'ho utilizzata tutti i giorni per diversi mesi quindi dura abbastanza e l'ho pagata sui 6€ circa.

Inizialmente non mi piaceva molto, probabilmente perchè doveva ancora agire per bene ma dopo qualche settimana di utilizzo costante i risultati ci sono stati: la pelle è sempre idratata e molto morbida (alla sera non utilizzo questa, preferisco applicare una crema più ricca o un olio per avere maggiore idratazione) e le lucidità si sono molto ridotte, adesso quasi scomparse.

Il prodotto si presenta come una crema viso "standard", ha la giusta consistenza e un colore bianco: è sufficiente davvero poco prodotto perchè si distribuisce bene sulla pelle, viene assorbito facilmente senza lasciare scia bianca e la sensazione che si prova subito dopo l'applicazione mi piace tantissimo, sembra di aver dato da bere alla pelle!
La profumazione è molto delicata e mi piace.

Io sto finendo il primo tubetto che ho acquistato ma probabilmente la riacquisterò perchè mi ci sto trovando davvero bene! 



Commenti