Cipria Indissoluble n.02 - PuroBio Cosmetics

Ciao ragazze!

Settimana ricca di post questa👍 se riesco vi pubblico una nuova recensione anche domani😏 STAY TUNED!

Oggi voglio parlarvi della Cipria Indissolubile di PuroBio Cosmetics, uno dei brand di make up bio che preferisco in assoluto.
Avevo sentito molto parlare della loro cipria e finalmente mi sono decisa ad acquistarla e provarla!


Come potete vedere ho preferito acquistare la versione senza pack: è semplicemente la cialda di prodotto, sia perchè il prezzo era leggermente inferiore, sia perchè avevo già una palette magnetica dove inserirla, sia per un fatto "etico", per non sprecare ulteriore materiale plastico.


Ecco come appare una volta aperta la scatolina.

Si tratta di una polvere compatta e dalla trama molto fine, ideale per donare uniformità all'incarnato e opacizzare il viso, ovviamente fissando anche il trucco.
Ha una texture davvero molto leggera e ha un effetto vellutante sulla pelle: nonostante sia molto fine e leggera, dona alla pelle un aspetto sano, morbido e liscio.

Io ho acquistato la colorazione 02 e queste sono tutte le colorazioni disponibili con le relative indicazioni per l'acquisto:
  • 01 sottotono neutro, adatta a pelli da chiare a medie, universale in quanto non pigmentata.
  • 02 sottotono rosato, adatta a pelli chiare rosate, pigmentata.
  • 03 sottotono giallo, adatta a pelli medie, pigmentata.
  • 04 sottotono caldo, adatta a pelli da medie a scure, pigmentata.


La sto utilizzando ormai da circa un mese e non mi ha mai delusa: una volta applicata rende la pelle del viso omogenea, aiuta a fissare il trucco (io la utilizzo assieme alla BB Cream, sempre di PuroBio: qui trovate la recensione) e nonostante io abbia la pelle mista, riesce abbastanza a tenere sotto controllo l'oleosità della pelle. Mi piace molto il fatto che rimanga leggera e non secchi la pelle e inoltre si mixa molto bene con altri prodotti in polvere, come ad esempio il Bronzer che sto utilizzando in questo periodo (è quello di LilyLolo, qui trovate la recensione).

Io l'ho pagata 8,99€ sul sito ecco-verde, mentre la versione con anche il packaging costa 9,89€.

Penso sia un prodotto molto valido e consiglio a tutte di provarla, anche assieme ad altri prodotti del brand, perchè penso siano davvero validissimi!

Voi l'avete mai provata?

💟PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATA SUI NUOVI POST ISCRIVITI AI LETTORI FISSI O CLICCANDO SUL PULSANTE "ISCRIVITI" IN ALTO💟





Commenti