RECENSIONE: Palette CARLI BYBEL x Anastasia Beverly Hills

Ciao ragazze! 😍

Oggi vi propongo una nuova recensione di un prodotto makeup  che mi sta piacendo da impazzire.
Premetto che non avevo mai provato nessun prodotto occhi di Anastasia Beverly Hills ma ne ho sempre sentito parlare davvero bene.. quando Carli Bybel ha fatto uscire la sua palette in collaborazione con ABH non ho potuto fare a meno di acquistarla! La seguo da davvero tantissimi anni ed è attraverso i suoi video che mi sono appassionata al mondo del makeup.



Ho sentito tanti pareri contrastanti su questa palette, che secondo molti ha dei colori "strani", che non si accostano bene l'uno con l'altro o che sono poco portabili: trovo che si, ci siano colori molto vari e che potrebbero non stare benissimo l'uno con l'altro, ma questa diversità permette di creare look molto diversi tra loro, da un trucco soft dai toni del marroncino o malva, a trucchi molto più intensi dai colori dell'argento o del viola scuro, passando per il rosso e il fuxia o l'oro.. proprio per questo penso che sia una palette molto versatile e adatta a moltissimi incarnati/fototipi.




Il packaging è davvero molto carino: la base della palette è la classica di ABH ed è interamente bianca, sulla parte dello sportellino troviamo invece tante studs rosa e oro.

Una delle cose che mi piacciono e mi fanno pensare alla cura con cui Carli ha pensato questa palette sono i vari nomi che ha dato agli ombretti, qui sotto potete vederli meglio..


LA MIA OPINIONE:
Il colore che prediligo in assoluto è chai: un bellissimo marroncino caldo che mi piace moltissimo utilizzare come colore di transizione o anche da solo, quando creo un look più naturale.
Nonostante i miei siano colori prevalentemente caldi, mi piace davvero tanto anche libra: penso sia un colore davvero particolare e che non avevo mai visto prima; lo definirei un argento che però ha una base tendente al rosa caldo, motivo per cui sta bene anche a chi ha dei colori più rossastri.

In generale, tutti i colori matte sono molto molto scriventi, anche se leggermente polverosi, ma si stendono e sfumano veramente bene e facilmente. I colori shimmer invece sono quasi cremosi, sulla palpebra danno il meglio di sè ma sono comunque estremamente pigmentati. Attenzione ai colori scuri come jodie e oa che tendono a fare un po' di fall out durante l'applicazione, anche aura tende a perdere un pochino di glitter quando si sta applicando, ma successivamente all'applicazione rimangono al loro posto.
Un colore davvero particolare è mandala: un bellissimo duochrome rosa con riflessi blu.

Nel video qui sotto potete vedere gli swatches:



Come ultima cosa, non posso non darvi la mia opinione anche sul pennellino che è in dotazione insieme alla palette: penso sia molto valido, ottimo per sfumare questi ombretti, forse potrebbe essere più morbido, ma non so se renderebbe allo stesso modo.

Se volete vedere un look realizzato con questa palette potete farlo qui: ho utilizzato bybel nella piega per ingradire l'occhio e boli su tutta la palpebra per dare luminosità allo sguardo.. vi piace? 😊


Voi avete acquistato questa palette? Vi piace o preferite altri colori?
Sono curiosissima di sapere la vostra opinione😍

Commenti