RECENSIONE: CoccoLove burro colorato labbra Clio Make Up

Ciao Ragazze!

Dopo qualche settimana di utilizzo ho deciso di parlarvi subito di questo prodotto che adoro❤




Si tratta del CoccoLove della nuova linea di lip balm colorati di Clio.. per provarli ovviamente ho scelto la colorazione MOU MOU, la preferita della stessa Clio.

Tutti questi lip balm hanno un buonissimo profumo di cocco, come si può facilmente intuire dal loro nome, e lasciano le labbra leggermente (ma neanche così poco..) colorate. Il lip balm è disponibile in 3 colorazioni:
 - Mou Mou: quella che ho scelto io, è un marrone caldo, secondo me il nude perfetto per noi castane
- Mendy: un fucsia bellissimo, color fragola, perfetto per l'estate
- MLBB: la sua colorazione più famosa, il rosa nude per eccellenza



Penso che sia il nude perfetto per i miei colori e adoro utilizzarlo insieme ad una matita, sempre nude, per contornare le labbra e renderle più definite.



Trovo che idrati bene le labbra, grazie anche alla presenza di burri preziosi al suo interno come quello di cacao, karité e cupuaçu, le colora abbastanza e mano a mano che tende a svanire, parlando o mangiando, il colore rimane comunque sulle labbra.
Penso sia un ottimo prodotto da utilizzare tutti i giorni per avere le labbra curate ma anche per uscire o quando abbiamo un trucco occhi più impegnativo e vogliamo mantenere le labbra nude.

Voi avete provato qualcuno di questi lip balm?? Vi piacciono? 🥰

Commenti