Mascara Instant Volume Boost - Essence

Ciao ragazze!💗

Oggi vi parlo di un mascara di Essence che ho deciso di provare perchè era inserito tra le novità ad un prezzo tra i più bassi della linea.


Ho acquistato questo mascara precisamente 1 mese fa e da allora l'ho utilizzato quasi ogni giorno per provarlo per bene e potervene parlare.

Sto avendo un rapporto di amore-odio con questo mascara.. appena aperto lo scovolino prendeva davvero tanto tanto prodotto quindi le ciglia risultavano tutte appiccicate👎 ho provato quindi a togliere praticamente tutto il prodotto dallo scovolino ed applicare quindi pochissimo prodotto sulle ciglia, e così il risultato non mi è dispiaciuto.
Di solito i mascara di Essence, appena aperti, hanno bisogno di un po' di tempo per "asciugarsi" e assestarsi.. ma questo dopo un mese ancora è molto simile alla prima volta che l'ho aperto.
Penso che il "problema" di questo prodotto sia lo scovolino, che non è adatto a un prodotto così denso perchè ne raccoglie troppo.

Tuttavia, l'asciugatura è molto rapida, come scritto sulla confezione in circa 1 minuto si asciuga completamente e tende a sbavare meno rispetto agli altri mascara Essence: può sbavare leggermente subito dopo applicato ma poi rimane perfetto per tutto il giorno!
Il colore è nero intenso, e vi mostro adesso qualche foto dove vi mostro il prodotto applicato:


Le mie ciglia al naturale


Le mie ciglia dopo una passata di prodotto 


Tutto sommato non so se lo ricomprerei.. penso che ce ne siano molti altri più validi di Essence (ad esempio il #LOTD-trovate la recensione cliccando) per lo stesso prezzo. Ma lo finirò comunque, alla fine se lavorato bene e nel modo giusto il risultato non è niente male, che ne pensate?😊

Commenti

Posta un commento