Rossetto #LipStories n.09 "Labyrinth city" - Sephora

Ciao ragazze!

Finalmente riesco a scrivere questo post! Dopo ormai un mesetto di utilizzo in diverse situazioni, sono pronta a recensire questo rossetto di Sephora che amo da m-o-r-i-r-e!💖

Si tratta di un rossetto della nuova linea Lip Stories uscita in vendita da Sephora: sono rossetti dal packaging molto particolare, ispirato alle stories dei social. Ogni lipstick ha inoltre un packaging differente ed è di un materiale particolare, un mix tra plastica e carta, unico nel suo genere😍

Questa linea è composta da tantissime colorazioni diverse e principalmente tutti i rossetti possono essere suddivisi in 3 macro categorie, in base al loro finish: satinato, matt e metallizzato.
Io ho scelto di acquistarne uno matt perchè sono ossessionata, mi piacciono troppo i rossetti opachi e ho acquistato, appunto, la colorazione n.9 "Labyrinth city" un nude un po' scuro, tendente al marrone molto caldo, con una punta di rosso.. un colore assolutamente pazzesco e che non avevo!



Come ho detto precedentemente, è un rossetto opaco e il colore è bellissimo: pieno e super pigmentato, super scrivente fin dalla prima passata. Ha una consistenza molto cremosa ed è molto confortevole sulle labbra: appena applicato rimane leggermente lucido e poi dopo circa un quarto d'ora comincia ad asciugarsi, il colore si fissa al meglio e diventa ancora più opaco.

Mi piace tantissimo il comfort che dona alle labbra questo rossetto e rimane perfetto per almeno 3/4 ore, mangiando si rimuove un po' al centro delle labbra ma è comodissimo e semplice da applicare, dona ulteriore idratazione alle labbra ed essendo super scrivente è sufficiente una sola passata.

Il prezzo è di 8,99€

Vi mostro un po' di swatches😀

foto con luce artificiale (flash)
foto con luce naturale

Mi piace davvero davvero molto.. seguitemi su instagram per vederlo applicato sulle labbra, prossimamente pubblicherò un makeup utilizzando proprio questo rossetto!

Voi avete provato qualche altra colorazione di questa collezione?😊



Commenti