Palette Carli Bybel X BH Cosmetics "Deluxe Edition" - La mia palette della vita!

Ciao ragazze💗
Finalmente riesco a fare questo post.. avrei voluto farlo subito appena mi è arrivata la palette ma volevo provarla per qualche settimana prima di parlarvene!

Si tratta della palette in edizione deluxe di Carli Bybel: per chi non la conoscesse (WHAT?!) è una famosissima youtuber americana, che personalmente seguo da anni, dai suoi primi video, e che io adoro. Adoro il suo stile, la sua personalità, il modo in cui si trucca.. potrei considerarla la mia role model insomma.. quindi non potevo assolutamente lasciarmi scappare l'occasione di avere tra le mani la sua palette!

Eccola qua, in tutto il suo splendore:


La palette è composta da 15 ombretti, di cui 7 shimmer e 8 matte, e 6 illuminanti.


La combinazione dei colori penso che sia assolutamente fantastica: ci sono sia colori neutri, sia colori tendenti al malva e al rosa, sia marroni chiari che scuri, sia cialde shimmer piene di riflessi diversi
Tra gli illuminanti invece troviamo anche colori molto scuri, che possono tranquillamente essere utilizzati anche come ombretto. Inoltre la confezione è dotata di un comodissimo specchio, molto grande, che permette di utilizzarla da sola, anche in viaggio, per realizzare dei makeup semplici ma d'effetto


Tutti i colori sono molto pigmentati e scriventi, ma i colori shimmer trovo siano ancora più "pieni" rispetto agli opachi che sono leggermente meno scriventi. Vi mostro di seguito qualche swatch:

Swatch ombretti, da sinistra verso destra

Swatch illuminanti, da sinistra verso destra
 Come si nota dalle immagini, gli illuminanti sono davvero davvero pigmentati e li trovo anche molto morbidi da stendere: donano immediatamente luce al trucco e al viso.

Vi mostro adesso qualche trucco che ho realizzato e come appare l'ombretto dopo 7 ore di applicazione (come base ho usato un primer di Essence)



Risultato dopo 7 ore dall'applicazione
Da quanto l'ho acquistata non sto facendo altro che utilizzare questa palette.. la stra adoro!
Il prezzo si aggira sotto ai 30€. Adesso è in offerta, ma ancora per poco a circa 12$ (penso sul sito di BH Cosmetics). Io l'ho acquistata su beautybay.com.

 Vi piace??😍






Commenti