HAUL: Novità Essence + prime impressioni

Ciao ragazze!

Oggi vi mostro i prodotti di Essence che ho acquistato qualche giorno fa: avevo bisogno di alcuni prodotti che avevo finito o consumato e in più non ho saputo trattenermi dal provare un prodotto in particolare..😁


Ecco i prodotti che ho acquistato (stranamente hanno tutti un colore un po' pink.. non so se è un caso o se mi attiravano particolarmente prodotti con quei colori😂); partendo da sinistra:


  • Super beauty sponge: si tratta della classica spugnetta per applicare il fondotinta o la bb cream, ma questa ha una forma particolare che permette di semplificare l'applicazione dei prodotti e di raggiungere anche le aree più "nascoste" del viso. PRIME IMPRESSIONI: come tutte le spugnette, l'ho inumidita e utilizzata da bagnata; prima di tutto si nota subito che la grandezza raddoppia quasi! Secondariamente, io non ho mai provato la vera e propria e famosissima beauty blender a cui poi tutte queste spugne si sono ispirate, ma se dovessi immaginarmi la "consistenza" della beauty blender originale me la immagino così: la spugnetta di essence è morbidissima, stende il prodotto in modo uniforme e ne trattiene pochissimo! La cosa che, fino a ora, mi ha colpita di più quindi è sicuramente la morbidezza; la forma la trovo abbastanza comoda e il risultato ottimo! Prezzo: 3,79€

  • Mascara Instant Volume BOOST: si tratta di una new entry nella linea di mascara di essence. Promette un volume istantaneo alle ciglia, in soli 10 secondi, e niente sbavature! PRIME IMPRESSIONI: l'ho utilizzato oggi per la prima volta e per ora mi piace. Tende leggerissimamente a "stamparsi" sotto le ciglia inferiori dell'occhio (ma a me tutti i mascara che ho provato, tranne quelli waterproof che odio, lo fanno, quindi..), è extra black ma non troppo pesante sulle ciglia, nonostante non sia un mascara che crea un effetto naturale, ma a me piace molto questo effetto ciglia-bold. Prezzo: 3,79€
Effetto dell'applicazione di una sola passata del mascara

  • Ombretto Metal Shock eyeshadow: finalmente l'ho provato! Si tratta di un ombretto liquido super pigmentato e cremoso, che dona al trucco un finish super metallizzato. Quello che adoro di questo ombretto è che dura tantissimo e illumina tantissimo lo sguardo. Io ho acquistato la colorazione n.02 "Stars and Stories": un bronzo tendente al marroncino, davvero bellissimo! Prezzo: 4,49€
Swatch con flash

  • Base rinforzante All In One Ridge Filler: si tratta di uno smalto rinforzante per unghie, utilizzabile come base, arricchito con cheratina. La funzione principale è quella di base levigante per preparare l'unghia all'applicazione del colore; la formulazione contenente cheratina aiuta anche a rinforzare le unghie. Prezzo: 2,29€

Voi avete provato qualcuno di questi prodotti?

💙QUALE VOLETE CHE RECENSISCA PER PRIMO?💙

Commenti