ERBORISTERIA "Il Tempio di Venere"

Ciao ragazze!

Oggi voglio parlarvi di qualcosa di leggermente diverso dal makeup o dalla cosmesi..
Voglio presentarvi un'erboristeria molto particolare: Il Tempio di Venere.


Il Tempio di Venere nasce nel 1990 e da subito si distingue per varie caratteristiche, tra cui:
  • Alta qualità delle consulenze erboristiche specializzate
  • Tecniche energetiche di riequilibrio e funzionalità
Il titolare, grazie ai suoi studi, alla sua passione e a un dottorato in Naturopatia, garantisce professionalità e preparazione di tutto il personale.

L'Erboristeria si compone di 4 centri, 3 in provincia di Firenze e 1 a Prato, e da anni è una delle realtà più conosciute e apprezzate nel panorama fitoterapico e della medicina naturale.

Sia nei punti vendita, sia online, si possono trovare preparazioni naturali, dedicate, ad esempio, a risolvere problematiche di tipo:
  • Digestivo
  • Disturbi ormonali
  • Dermatiti, eczemi, psoriasi
  • Intolleranze o allergie alimentari
  • Disturbi come ansia, stress o depressione
  • Peso

  • Ritenzione Idrica.
Per recuperare il benessere fisico, gli esperti dell'Erboristeria Il Tempio di Venere, sono in grado di consigliare rimedi naturali che permettono di ottenere ottimi risultati che durino nel tempo.
Questa particolare erboristeria è un punto di riferimento nel campo dei prodotti per e metodi per il riequilibrio energetico, funzionale e nutrizionale: questo per dare una risposta personalizzata a un'ampia gamma di problemi, per permettere di trovare una via alternativa verso il benessere, armonizzando le energie vitali e migliorando le normali funzioni fisiologiche del corpo.

I Vantaggi del Riequilibrio Energetico

Il riequilibrio energetico è l'obiettivo primario della Naturopatia, infatti, lavorando sul bilanciamento dell'energia presente nel nostro corpo, permette di avere benefici dal punto di vista fisico, mentale ed emozionale, garantendo così una efficace risposta sia sul piano sintomatico che su quello preventivo. In particolare, il riequilibrio energetico permette di:
  • Evidenziare i punti di squilibrio energetico e le cause profonde che li hanno generati
  • Sciogliere gli eccessi di energia quindi scaricare tossine e stress
  • Riassorbire patologie insorgenti o in atto
  • Rinforzare il sistema immunitario
  • Migliorare le funzionalità organiche
La fase di Indagine Energetica Funzionale viene fatta con uno strumento chiamato Elettro Agopuntura di Voli (EAV) e con il Raycomp PS 1000 Polar, un apparecchio Rayonex che si basa sulla biorisonanza di Paul Schmidt.

La fase poi, vera e propria, di riequilibrio energetico e funzionale utilizza integratori a base di Vitamine, Minerali ed Estratti di piante, unitamente ai trattamenti di biorisonanza eseguiti con le stesse macchine utilizzate in fase di indagine.
Alla base di questa tecnica c'è una filosofia molto particolare: a tutti i problemi e manifestazioni cliniche che si affrontano si risponde sempre allo stesso modo, ovvero cercando di riportare il sistema al suo equilibrio energetico e funzionale. Questo perchè il nostro organismo sa come rispondere in modo adeguato a tutti i problemi di salute, e il compito degli esperti dell'Erboristeria è quello di fare in modo che l'organismo possa esplicare a pieno le sue funzioni, riattivando quindi quei processi che non funzionano correttamente e/o rimuovendo le condizioni che impediscano il corretto funzionamento di questi processi.


Di cosa si tratta? 
Il braccialetto Equilibrium  è uno strumento innovativo che cambia la risposta del corpo all’irraggiamento degli Elettromagnetismi Naturali (magnetismo terrestre, nodi di Hartmann, di Curry, vene d’acqua sotterranee, faglie terrestri, etc.) ed Artificiali (linee dell’alta tensione,  WiFi, ripetitori telefonia mobile ,tele radiocomunicazioni,  antenne radar ,macchinari medicali di diagnostica,  satelliti etc.)  rendendoli armonici per gli organismi viventi.

Questo sistema funziona benissimo in combinazione con le cure mediche tradizionali!
Il Riequilibrio Energetico e Funzionale quindi va ad affiancare gli strumenti farmacologici tradizionali, attivando la risposta organica che aggredisce il problema dall'interno: così anche il risultato delle cure mediche sarà più efficace e l'organismo saprà gestire al meglio anche gli eventuali effetti collaterali dei farmaci utilizzati, riuscendo a ritrovare più velocemente il suo livello di equilibrio.

Per consultare i prodotti disponibili: http://www.naturopatiadeltempio.it/



#IlTempioDiVenere #AD




Commenti