Palette Cover Shoot "Golden Hour" - Smashbox

Ciao ragazze!

Oggi voglio parlarvi di una palette di Smashbox che ho acquistato circa un mese fa e che ho utilizzato praticamente ogni giorno 😍



Si tratta di una palette della linea Cover Shoot e io ho scelto di acquistare la Golden Hour attirata dalle tonalità degli ombretti che contiene.
Si tratta di una palette composta da 8 ombretti: 2 tonalità matte e 6 tonalità shimmer.



Mi piacciono davvero tanto le colorazioni che Smashbox ha deciso di inserire in questa palette! Il colore che adoro di più è il bordeaux shimmer.. è semplicemente fantastico! Contiene al suo interno tantissimi brillantini dorati, rossi e bronzo che, secondo me, risaltano tantissimo gli occhi marroni o scuri come i miei.
Anche gli altri colori tendono alle note del bronzo, oro e marrone che mi piacciono tantissimo su di me.




Si tratta di ombretti tutti super pigmentati: mi piace applicarli semplicemente con i polpastrelli perché trovo che i colori risaltino ancora di più sulla palpebra.
Come base utilizzo un primer quasi sempre, soprattutto quando utilizzo i colori un po' più scuri, in modo che risaltino ancora di più e che si fissino meglio. La durata è molto buona: mi durano da mattina presto a pomeriggio inoltrato senza primer, mentre con il primer rimangono perfetti anche fino a sera (ovviamente li ho testati in un periodo comunque freddo e la durata dipende anche dalle caratteristiche della pelle di ognuno: la mia pelle è mista quindi tende ad accumulare oleosità anche nelle pieghe della palpebra, quindi spesso l'ombretto si deteriora proprio in questo punto).

Ecco gli swatches:



Mi piace utilizzare i colori più chiari durante il giorno e quelli più scuri per realizzare un makeup più intenso per la sera, quindi la trovo una combinazione di colori molto versatile!


Sono disponibili molte altre colorazioni di questa linea! Ci sono palette completamente matte e altre che tendono più ai toni del grigio e del rosa.. ce n'è per tutti i gusti insomma! 
Io l'ho acquistata da "La Gardenia" al prezzo di 29,95€.

Avete mai provato prodotti Smashbox? Quali sono i vostri preferiti? :)

Commenti