Rossetto "Rouge Allure Velvet" n.47 L'Amoreuse - Chanel

Ciao ragazze! 💓

Oggi voglio parlarvi di questo bellissimo rossetto di Chanel che ho ricevuto in regalo per il mio compleanno😍 regalo graditissimo direi!
Non avevo mai provato un rossetto in questa fascia di prezzi e soprattutto di un grande marchio come è Chanel.. continuate a leggere per sapere che ne penso!



Questo è il rossetto in tutta la sua bellezza.. il packaging è di una classe unica, davvero molto elegante e composto da ottimi materiali.
Per quanto riguarda il colore lo trovo perfetto per me: è un bellissimo viola, tendente al rosso e al fuxia, uno dei colori che più mi piacciono per le labbra e che più si adattano al mio incarnato.. lo trovo perfetto!

Per quanto riguarda la scrivenza è eccezionale: scorre benissimo sulle labbra, è molto morbido e al tempo stesso scrivente ma senza appesantire, non si sente una volta applicato e ha un'ottima durata (ovviamente mangiando è necessario applicarlo nuovamente ma non si toglie del tutto!). Si tratta di una colorazione matte che si asciuga dopo circa una decina di minuti dall'applicazione ma non secca le labbra come potrebbe fare una tinta, quindi rimane confortevole e leggero anche una volta asciutto.

Questi sono gli swatches, con flash e con luce "normale":




Penso sia un prodotto assolutamente valido e il mio rossetto preferito del momento, non faccio altro che applicarlo e riapplicarlo😍



Avete mai provato questi rossetti o altri prodotti di Chanel?? 💟


💕Lasciate un commento se il post vi è piaciuto e iscrivetevi per rimanere sempre aggiornate sui nuovi articoli!💕

Commenti