Rossetto Hot Girl Lip Sticker - Too Cool For School n.09 "Blazing Purple"

Ciao ragazze!💛

Oggi vi parlo di un rossettino che avevo già adocchiato da un po' da Sephora ma che non ero mai riuscita a trovare in negozio e che.. finalmente ho trovato, acquistato e potuto testare!

Si tratta di un mini rossetto del marchio Too Cool For School, un brand coreano da poco arrivato in Italia, in vendita, appunto da Sephora.


Questo è il packaging del rossetto: molto semplice ma riconoscibile!

Ho scelto la colorazione n.09 "Blazing Purple": un bel viola scuro, tendente al fuxia.


C'è da dire che la colorazione non assomiglia molto a quella del rossetto in sè: non è molto cremoso come prodotto, infatti è definito come "lip sticker". Una volta applicato è molto leggero sulle labbra, scorre molto bene ed è abbastanza pigmentato. Tuttavia l'intensità del colore non è quella di un rossetto classico.

Dallo swatch si nota meglio la differenza cromatica:



Come si può notare il colore è molto più chiaro rispetto a quello dello stick, ma è comunque molto bello.

Una volta applicato si asciuga abbastanza velocemente (5 minuti ca.) e rimane opaco, ma non è pesante come potrebbe essere una tinta, anzi, dà colore alle labbra senza appesantirle ed è abbastanza no transfer una volta ben asciutto. Inoltre ha un profumo fruttato che dura abbastanza anche quando è applicato sulle labbra!



Io l'ho acquistato al prezzo di 2,90€ (invece che 11,90€) in saldo direttamente in store, ma si trova anche online in altre colorazioni.

Il colore mi piace molto, lo preferisco così che molto scuro come appare dallo stick, ma se siete alla ricerca di un rossetto dal colore pieno e intenso questo non fa al caso vostro! Tuttavia, al prezzo al quale l'ho preso lo riacquisterei molto volentieri.

Avete provato questi lip sticker o altri prodotti del brand? Fatemi sapere in un commento!💕


💟PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATA SUI NUOVI POST ISCRIVITI AI LETTORI FISSI O CLICCANDO SUL PULSANTE "ISCRIVITI" IN ALTO💟

Commenti