Bronzer "South Beach" - Lily Lolo

Ciao ragazze! 💝
Oggi vi parlo di un prodotto di cui non avevo mai parlato prima sul blog, che di solito non utilizzavo mai ma che ultimamente, non so perchè, sta cominciando a piacermi.. il bronzer!

L'effetto della pelle abbronzata, le possibilità che offre di scolpire i propri lineamenti, i colori caldi.. la terra abbronzante non è sicuramente un prodotto necessario per truccarsi, ma secondo me può fare la differenza.

Non avendo assolutamente esperienza in materia (perchè davvero, non ne ho mai utilizzati😅) ho deciso di provare una mini size. Ho scelto un prodotto composto al 100% da ingredienti naturali (non mi piace molto applicare direttamente sulla pelle prodotti non-bio, per quanto riguarda invece rossetti o ombretti non ci faccio molto caso) che ho trovato in vendita su ecco-verde a un buon prezzo.

Questo è il bronzer, del marchio Lily Lolo, che ho acquistato:


Come potete vedere la confezione della mini-size è davvero piccola, contiene infatti 0,75 g di prodotto.. ma comunque ha un'ottima durata perchè, almeno io, ne utilizzo solo il minimo necessario.

Ecco qui invece come appare la polvere: la colorazione che ho scelto è "South Beach" che, nella descrizione del sito, diceva essere
Adatto a quasi ogni tonalitá di pelle: perfetto per un effetto caldo. 


Dalla foto e ancora di più dal vivo sembra una polvere davvero molto aranciata.. infatti appena l'ho aperto ho pensato di aver sbagliato colorazione.
Una volta applicata però sulla pelle l'effetto che dona mi piace molto: non è troppo aranciato, non in modo troppo evidente, rende la pelle come leggermente abbronzata, luminosa e setosa.
Mi piace applicarlo sopra alla cipria perchè trovo che le polveri si sfumino molto meglio insieme (piuttosto che applicarlo a contatto con la bb cream o fondotinta) e resiste tutto il giorno anche senza bisogno di essere "settato" con la cipria, appunto.

Il prezzo della mini-size sul sito è di 2,99€ mentre quello della full-size è di 17,99€ (per 8g di prodotto)  e sono disponibili in 4 colorazioni diverse. Essendo prodotti BIO sono composti da ingredienti minerali e non contengono sostanze chimiche nocive.

Conoscete questo brand o avete mai provato altri loro prodotti? Fatemi sapere in un commento qui sotto💞



💕Lasciate un commento se il post vi è piaciuto e iscrivetevi per rimanere sempre aggiornate sui nuovi articoli!💕


Commenti