Prodotti finiti del mese - Novembre 2017

Ciao ragazze! 💕
Da qualche giorno è iniziato dicembre, in tutto il suo freddo 😰 ed è quindi giunto il momento di parlarvi dei prodotti finiti del mese!

Ecco qui i prodotti che ho terminato in questo periodo:




  • Scrub corpo Benecos all'Albicocca e Sambuco: mi è piaciuta molto la profumazione di questo prodotto, molto dolce e perfetta, soprattutto nel periodo estivo. Il peeling che svolge sulla pelle è abbastanza delicato, su di me non l'ho trovato assolutamente aggressivo. Lascia la pelle morbida ma forse è troppo leggero come scrub da utilizzare solo una volta alla settimana.
  • Scrub viso Delidea alla Mela e Bambù: il mio scrub per il viso preferito in assoluto! Deterge a fondo la pelle, lasciandola morbida, compatta e detersa a fondo. Penso che esfoli al punto giusto la pelle e la renda molto più luminosa. è adatto alle pelli miste/grasse quindi non mi sento di consigliarlo a chi ha una pelle secca o troppo sensibile.
  • Crema viso Arkalia all'Aloe:ho acquistato questa crema perchè ero alla ricerca di una crema viso da giorno che aiutasse la mia pelle mista a non lucidarsi troppo, soprattutto con il caldo dei mesi estivi. Purtroppo non è molto adatta alle pelli miste, perchè non è formulata per, appunto, tenere sotto controllo l'oleosità della pelle: io l'ho utilizzata come crema notte e l'ho trovata perfetta perchè idrata la pelle a fondo!
  • Latte detergente Omia Laboratoires all'Olio di Argan: ho adorato questo prodotto sia come detergente al mattino, sia come struccante alla sera. Rimuove il trucco abbastanza bene, anche il mascara (non waterproof), basta strofinare un po' di più. Mi è piaciuto molto per l'idratazione che la mia pelle riceveva ogni volta che lo applicavo.

Cliccando sui link potete aprire gli articoli relativi e leggere nel dettaglio tutte le recensioni!😊💛

💕Lasciate un commento se il post vi è piaciuto e iscrivetevi per rimanere sempre aggiornate sui nuovi articoli!💕

Commenti