Palette "Berlin" - NYX

Ciao ragazze!
Oggi sono qui per parlarvi di un acquisto che ho fatto in occasione del black friday e che ho voluto provare un po' prima di farvi una recensione.

Si tratta di questa palette di NYX della linea City Sets: è il n. 15 "Berlin".


L'ho acquistata al prezzo di €12,25 che penso sia molto conveniente per quello che contiene! Ho scelto queste colorazioni perchè mi ha colpito in particolare il colore della tinta labbra e degli ombretti che adesso vi mostro:


La palette contiene:
  • 1 soft matte lip cream nella colorazione n.23 "Berlin": è un marrone davvero bello che, fortunatamente non spenge il mio incarnato, anzi! Queste tinte sono davvero confortevoli inoltre, una volta applicate non si sentono assolutamente sulle labbra e sono quasi completamente no transfer. Unica pecca: la durata. Questa colorazione, almeno, forse perchè un po' scura, non dura tantissimo e deve essere riapplicata diverse volte.

  • 4 ombretti, 2 matte e 2 shimmer: il rosa e il marrone sono colori matte davvero molto scriventi e che durano a lungo una volta applicati e il color champagne e il nero (con tantissimi brillantini verde acqua) sono invece shimmer: per quanto riguarda il color champagne ha un'ottima durata, anche perchè essendo un colore chiaro tende solo a illuminare lo sguardo ma non si notano bene eventuali accumuli sulla palpebra; il nero invece deve essere bagnato per risultare veramente come appare nella cialdina perchè se applicato con un pennellino o anche con le mani, tende a sbiadirsi e a diventare quasi grigio; inoltre non ha una durata molto lunga una volta applicato, tende ad accumularsi nelle pieghe dell'occhio e ho notato anche un leggero fall out.

  • 1 illuminante: sempre sui toni dello champagne, molto pigmentato, mi piace molto anche se non utilizzo spesso illuminanti. L'ho applicato  spesso però come punto luce o anche semplicemente sulla palpebra mobile come ombretto, per dare luce allo sguardo.

  • 1 blush: è di un colore rosa abbastanza scuro, tendente quasi al violetto. Mi piace tantissimo, sia il colore sul mio incarnato, sia l'effetto che fa una volta applicato: si fonde alla perfezione con la base trucco e rimane sul viso per tutta la giornata conferendo a tutto il volto un aspetto fresco e curato.
Nelle prossime foto potete vedere i prodotti "swatchati": nella prima foto con luce naturale, nella seconda con luce artificiale . 


Tutto sommato penso che per la cifra che costano siano delle palette complete e assolutamente valide, da provare se ne avete la possibilità, anche perchè così potete provare diversi prodotti di NYX e poi valutare se acquistarli separatamente 😊

Voi avete acquistato qualcuna di queste palettine?

💕Lasciate un commento se il post vi è piaciuto e iscrivetevi per rimanere sempre aggiornate sui nuovi articoli!💕

Commenti