Idee NAILART Natale 2017

Ciao ragazze!
Nelle storie su IG vi avevo chiesto se foste interessate a un post in cui vi mostravo qualche semplice nailart in tema natalizio, da poter realizzare in poco tempo per le feste.. ed eccolo qui!
Vi mostrerò 3 semplici nailart da realizzare con dei semplici smalti e un po’ di fantasia.

    1. Albero di natale
Per realizzare questa nailart ho utilizzato come base il “Green power strenghtner” di Essence:


Come colore principale invece ho applicato questo bellissimo rosso vivo di Debby nella colorazione n.10:


Su entrambi gli anulari invece ho pensato di dare un tocco di glitter dorati per creare subito un tema natalizio: questi sono semplici glitter che ho acquistato in cartoleria molto tempo fa, ma in commercio se ne trovano tantissimi. Io ho utilizzato questi:


Come top coat ho invece utilizzato questo, sempre di Essence, a base acquosa, che tiene uniti allo smalto al meglio tutti i glitter:





Ecco il risultato finale:


     2. Pupazzo di neve
Per realizzare anche questa nail art ho utilizzato la stessa base precedente.

Successivamente ho utilizzato su indice e mignolo questo rosso leggermente più scuro di Pupa, nella colorazione 004


 Lo stesso rosso l’ho applicato sul pollice, assieme a questa polverina, sempre di Pupa, che dà alle unghie un effetto “velvet” e si trova in questo kit.

Sul dito medio invece ho utilizzato questo smalto in glitter, sempre di Pupa, argentato:


 Sul dito anulare invece ho utilizzato questo bellissimo verde natalizio della collezione natalizia dello scorso anno di Essence e successivamente ho applicato due brillantini, sempre verdi:



 Infine ho utilizzato sempre questo top coat di essence:


E questo è il risultato finale:



3. Foglie

Come base ho utilizzato sempre lo stesso base coat di essence:

Per realizzare questa nail art invece ho utilizzato un rosso scuro di essence nella colorazione n.91 “the one and only”


Successivamente ho applicato, solo sulla punta dell’unghia i glitter dorati che vi ho mostrato prima, per creare una specie di “effetto cascata”

Sull’anulare ho utilizzato una di queste lamine incise, con cui si possono realizzare facilmente decorazioni a stampo sulle unghie, e ho utilizzato il nero di Wycon n. 103


 Come top coat infine, ho ancora applicato il “Blossom Dreams” di Essence, per settare il tutto.

E questo è il risultato finale:





Spero di avervi dato anche solo qualche spunto per realizzare le vostre nail art natalizie, spero anche che vi piacciano e che passiate delle BUONE FESTE! 

Commenti