Metal shock nail powder - Essence (*UNGHIE EFFETTO SPECCHIO WOW*)

Ciao ragazze😊

Oggi vi parlo di un prodotto che vi avevo detto che stavo cercando da tantissimo!




Si tratta delle polveri per unghie di Essence che donano alla nail art un effetto specchio/metallizzato.

Io ho acquistato la colorazione 02 "me and my unicorn" (si tratta si un bellissimo viola metallizzato con riflessi tendenti al viola chiaro e al blu) e il classico 01 "mirror, mirror on the nail" (rende le unghie color argento, davvero come uno specchio!)

Ecco come appare la polverina magica nel barattolino, prima dell'applicazione:

01


02


L'applicazione (una volta che si riesce a capire😂) è molto semplice e veloce! Molto importante è utilizzare uno smalto top coat a base acquosa (io ho utilizzato questo, ma esiste anche quello apposito della linea "metal shock"), che è il migliore per "sigillare" i pigmenti sull'unghia!

Ecco qui l'effetto finale del n.01 e poi n.02😍








Che ne dite? Vi piace?😍

Io lo adoro!! E devo dire che ha pure un'ottima durata. Il colore 02 lo trovo leggermente meno resistente semplicemente perchè come base ho utilizzato uno smalto nero che solitamente resiste meno, il n.01 lo trovo molto più resistente. 😊

Commenti

  1. Wooow ma l'effetto è bellissimo! Che colore hai applicato come base blu o nero? 😍😍😍

    RispondiElimina
  2. Grazie😊 nero! Risalta ancora di più il colore!!

    RispondiElimina
  3. Il risultato è fantastico 😍 me ne sono innamorata!

    RispondiElimina
  4. Pure io😍 infatti ho acquistato anche il colore argentato.. presto farò un articolo anche su quello😍😍😍

    RispondiElimina

Posta un commento