Maschera viso Equilibrante - AnimaBio

Ciao ragazze!

Oggi vi voglio parlare di una maschera per il viso che ho trovato in vendita da caddy's!

Si tratta di questa maschera di AnimaBio:




Si tratta di una maschera adatta alle pelli miste/impure e, contenendo Tea TreeMicroalghe svolge un'azione purificante.

Si tratta di un trattamento settimanale per migliorare e ripristinare il normale equilibrio idrolipidico, diminuendo l'oleosità cutanea. Contiene inoltre Argilla, che con le sue proprietà assorbentiuniformanti fa apparire la pelle più fresca, gradevolmente matt e vellutata fin dalle prime applicazioni.

è sufficiente applicare uno strato uniforme sulla pelle del viso e lasciare agire la maschera per 10 minuti.

Devo dire che mi è piaciuta molto come maschera: non è assolutamente aggressiva sulla mia pelle, anzi, non tira e dopo averla rimossa lascia la pelle morbida e luminosa. Quello che mi è piaciuto di più è il fatto che riesce a ridurre l'oleosità della pelle ma senza stressarla! Dopo ogni utilizzo la pelle appare pulita, luminosa e mattificata, che per noi ragazze con pelle mista/grassa è una sensazione pazzesca.

Sarei curiosa di provare gli altri prodotti della linea (vedi qui) ma non li ho visti in vendita.. voi sapete dove posso trovarli? Li avete provati? :D

INCI: acqua, argilla, solum fullonum, algae extract, montmorillonite, mica, zinc PCA, melaleuca alternifolia leaf oil, xanthan gum, lonicera caprifolium flower extract, lactic acid, lonicera japonica flower extract, parfum, linalool, limonene, benzyl salicylate

Commenti

  1. Avevo provato anche io un campioncino della crema viso di questa linea sempre da Tigotà e mi era piaciuta molto! L ho cercata per mesi e proprio ieri nel Tigotà della mia città ho visto lo stand proprio con tutta la linea di prodotti 😀

    RispondiElimina
  2. 😍😍😍 appena ne avrò l'occasione ci passerò assolutamente! Grazie dell'informazione😊

    RispondiElimina
  3. Strano che l'abbiate trovata al tigotà: io l'ho trovata da Caddy's e da Beauty Star (che fanno parte dello stesso gruppo) e mi hanno detto più volte che si tratta di una loro esclusiva O_o Al Tigotà non l'ho mai vista, invece.

    RispondiElimina

Posta un commento