Crema viso giorno BIO con succo d'Aloe - Arkalia

Ciao ragazze!

Oggi vi parlo di una piacevole scoperta che ho fatto qualche giorno fa quando sono andata al supermercato a fare la spesa. Mi sono recata in un supermercato della catena "Pam&Panorama" e con tanto piacere ho visto che anche loro. come già Coop, hanno creato la loro linea di cosmetici ecobio!

Io ho deciso di provare questa crema viso con succo d'Aloe, idratante e con il 97% di ingredienti di origine vegetale:




Si tratta di una crema viso giorno adatta a tutti i tipi di pelle e contiene:

  • burro di karitè bio

  • succo di Aloe bio

  • olio di argan bio

Inoltre, il dispenser airless permette al prodotto di non venire a contatto con l'aria, offrendo anche un dosaggio preciso e un'estrema semplicità di utilizzo.

Ho acquistato questa crema per provare, visto che diceva di essere adatta a tutte le pelli, se poteva funzionare anche su una pelle mista/grassa come la mia, soprattutto nel periodo estivo, in cui, si sa, si suda ancora di più e la pelle mista tende a diventare ancora più oleosa.

Devo dire che per ora non mi sta affatto deludendo! Si, forse la pelle si lucida leggermente di più che con la crema che utilizzavo prima per il giorno (questa), ma di sicuro adesso la sento molto più idratata e morbida!

Contenendo Aloe aiuta anche la pelle a riprendersi dallo stress causato dall'esposizione al sole e ha anche un ottimo effetto contro le imperfezioni. La consistenza di questa crema è cremosa, non ricorda un gel ma una vera e propria crema, e deve essere un po' massaggiata prima che si assorba, ma sulla pelle è molto delicata e non crea "patine".

Anche il prezzo devo dire che è molto competitivo (mi pare si aggiri intorno ai 5€) quindi vi consiglio di provarla se ne avete l'occasione :)

INCI: aqua, glyceryl stearate, glycerin, ethylhexyl palmitate, caprylic/capric triglyceride, sucrose polystearate, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER, ARGANIA SPINOSA KERNEL OIL, sodium hyaluronate, tocopherol, oryzanol, ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE, sodium stearoyl glutamate, benzyl alcohol, parfum, xanthan gum, cetyl palimtate, sodium benzoate, potassium sorbate, lactic acid, citric acid.

Commenti

  1. Quali altri prodotti fà Arkalia? io provai il detergente Intimo

    RispondiElimina
  2. Della linea Bio ho visto questa crema per pelli normali e una per pelli mature se non sbaglio e poi si, detergenti vari 😊

    RispondiElimina

Posta un commento