Maschera labbra Loua by Laurence Dumont rimpolpante

Ciao ragazze!

Oggi vi parlo della prima maschera per labbra che ho mai provato.





È questa maschera che ho trovato da caddy's e che ho voluto provare, avendo le labbra abbastanza fini, perché ha un effetto rimpolpante.

Si tratta di una maschera in tessuto pronta all'uso; con la sua formula a base di principi attivi marini  (trovate l'INCI nella foto sopra☝) permette di rimpolpare le labbra:

  • Collagene marino: ideale per rimpolpare l'epidermide senza ricorrere al botox. La sua azione tonificante è alla base di questo trattamento!

Queste sono le mie labbra dopo la posa della maschera:





Come potete notare le labbra non sono più grandi, anzi sono rimaste praticamente uguali, ma (forse dalla foto non si nota bene) le labbra sono davvero più corpose, come rimpolpate dall'interno.. insomma sono leggermente più gonfie!

La maschera applicata produce un leggero effetto fresco e pizzica leggermente sulle labbra, ma niente di fastidioso e l'effetto dura qualche ora, poi piano piano svanisce.



L'ho pagata sui 2€ quindi penso che per il prezzo che costa ne valga la pena! Per un effetto leggero, una serata o evento particolare penso sia ottima😊

Voi l'avete mai provata? Che ne pensate?

💐🌸💮🏵🌹🌺🌻🌼🌷🍀

Commenti

  1. Wow! Non ho mai provato maschere per le labbra, ovviamente non fanno miracoli però credo che siano ottime per idratarle e rimpolparle 😉

    RispondiElimina
  2. No non fanno miracoli per niente😅😅 ma meglio di niente..

    RispondiElimina

Posta un commento