Fondotinta Sublime PuroBio

Buonasera!!☺ vi parlo del mio #fondotinta preferito del momento.. il #sublime di @purobio_cosmetics😍❤




io lo ADORO! È perfetto per le pelli miste/grasse come la mia, ha un'ottima coprenza ed è come se si unisse alla pelle che diventa morbida e luminosa. Lo provai per caso con un campioncino e sono subito andata a comprarlo.. l'ho amato subito😂 le prime volte lo applicavo con le dita, adesso utilizzo una spugnetta tipo #beautyblender inumidita e, si, va lavorato un pochino, ma si stende bene e si ottiene un bell'effetto.

Ho potuto utilizzarlo sia d'estate che d'inverno e devo dire che sicuramente preferisco utilizzarlo nel periodo invernale: essendo un fondotinta, infatti, deve assicurare una certa coprenza e lo trovo troppo pesante per l'estate! Nonostante ciò ho provato a utilizzarlo anche con il caldo e tiene a bada le lucidità della pelle uniformandola.
La cosa che più adoro dei prodotti base di PuroBio è che rendono la pelle davvero luminosa, solo applicando questo fondotinta il viso assume tutto un altro effetto.

Io ho acquistato la colorazione 02 che è perfetta per la mia pelle chiara.

Lo consiglio a chi cerca una buona coprenza ma non ha la pelle troppo secca (o in questo caso applicando una bella crema idratante) :)

INCI: salvia sclarea flower/leaf/stem water*, glycerin*, silica, octyldodecyl stearoyl stearate, octyldodecanol, sucrose palmitate, cetearyl alcoholglyceryl stearate, mica, potassium palmitoyl hydrolyzed wheat protein, glyceryl caprylate, oleic/linoleic/linolenic polyglycerides, zea mays starch*, tocopherol, vitis vinifera leaf extract, aqua, butyrospermum parkii butter*, argania spinosa kernel oil*, parfum, microcrystalline cellulose, cellulose gum, cellulose, xanthan gum, silver may contain (+/-) ci 77891, ci 77491, ci 77492, ci 77499


💘ISCRIVITI AL BLOG & LASCIA UN COMMENTO



Commenti