BBCream Lavera "tinted moisturizing cream"

Buongiorno!!🌸💐 buon inizio settimana (che palle il lunedì😥).. oggi vi parlo della mia prima #bbcream Bio!



È questa di @lavera_naturkosmetik nella colorazione "natural". Prima di tutto penso di aver preso una colorazione leggermene troppo scura per la mia pelle (almeno in inverno, probabilmente in estate sarà perfetta) ma poco male, alla fine sembro leggermente più abbronzata di quanto non sia😅 seconda cosa, inizialmente non mi ha soddisfatta molto.. ha una texture molto leggera, simile più a un gel idratante che a una bb cream, però lascia la pelle colorata! Inoltre, avendo avuto problemi di pelle molto oleosa gli scorsi mesi, dopo pochi minuti che lo avevo applicato già la pelle era lucida😖 adesso che ho in parte risolto questi problemi la sto rivalutando: con un po' di cipria mattificante l'effetto mi piace, è molto naturale ma la pelle ha un bellissimo aspetto! Inoltre ha un prezzo nella media delle bb cream in commercio, anche leggermente inferiore rispetto alla media delle bb cream #ecobio 😊 e voi l'avete provata? Che ne pensate?

Voto: 6/10

INCI: Water (Aqua), Alcohol*, Lauryl Laurate, Olea Europaea (Olive) Fruit Oil*, GlycerinButyrospermum Parkii (Shea Butter)*, Glycine Soja (Soybean) Oil*, Titanium Dioxide (CI 77891), Glyceryl Stearate Citrate, Cetyl Alcohol, Carthamus Tinctorius (Safflower) Seed Oil*, Fragrance (Parfum)**, Argania Spinosa Kernel Oil*, Tocopheryl Acetate, Hydrogenated Palm Glycerides, Tricaprylin, Iron Oxide (CI 77492), Glucose Glutamate, Theobroma Cacao (Cocoa) Seed Butter*, Cocos Nucifera (Coconut) Oil*, Glycyrrhiza Glabra (Licorice) Root Extract*, Hippophae Rhamnoides Fruit Extract*, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Cichorium Intybus (Chicory) Root Extract, Rosa Centifolia Flower Extract*, Malva Sylvestris (Mallow) Flower Extract*, Tilia Cordata Flower Extract*, Microcrystalline Cellulose, Dehydroxanthan Gum, Algin, Iron Oxide (CI77491), Iron Oxide (CI 77499), Hydrogenated Lecithin, Vegetable Oil (Olus Oil), Brassica Campestris (Rapeseed) Sterols, Tocopherol, Maltose, Magnesium Gluconate, Algae, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Ascorbyl Palmitate, Camelina Sativa Seed Oil, Limonene**, Benzyl Salicylate**, Linalool**, Geraniol**, Citral**, Citronellol**, Benzyl Alcohol**, Benzyl Benzoate**

Commenti

  1. […] Io porto sempre con me questa di Lavera: è quasi più una crema colorata che una bbcream, quindi è molto leggera e anche […]

    RispondiElimina
  2. […] aver terminato la mia bb cream di Lavera che aveva un colore leggermente più scuro del mio tono di pelle e che quindi era perfetto con […]

    RispondiElimina
  3. […] cream di “Lavera”: (trovate la recensione completa qui) ho avuto un rapporto di amore e odio con questa bb cream perchè all’inizio mi lucidava […]

    RispondiElimina

Posta un commento