Acqua tonica delicata viso - Omnia Botanica

Ciao a tutti!

Per la mia prima recensione voglio parlarvi di questo tonico viso con olio di rosa mosqueta di Omnia Botanica. Dall'etichetta si legge:

"acqua tonica ad azione astringente e rivitalizzante, ideale per completare la pulizia del viso ma anche come tonificante in ogni momento della giornata. L'alto contenuto di acqua distillata di rosa la rende particolarmente delicata. L'epidermide rivela un aspetto più compatto e luminoso".




Ho provato questo tonico per diversi mesi, dopo averlo acquistato per la seconda volta dopo averlo provato e mi piace! Il profumo è molto carino, ricorda il profumo della rosa ed è molto delicato sulla pelle, nonostante svolga degnamente il suo compito. Pulisce a fondo la pelle e non la aggredisce, anzi a ogni utilizzo appare morbida, luminosa e profumata. Molto efficace anche d'estate perchè la rosa è utile per lenire le scottature. Molto adatta anche per le pelli misto/grasse come la mia, perchè ha un effetto compattante. Gli ingredienti sono 100% naturali ed il prezzo è assolutamente nella media!

VOTO: 10/10

INCI: Rosa Centifolia Flower Water, Aqua [Water], Glycerin, Cocoyl Proline, Rosa Moschata Seed Oil, Sodium Anisate, Sodium Levulinate, Glyceryl Caprylate, Parfum [Fragrance], Sodium Phytate, Linalool, Geraniol, Citronellol, Eugenol.

Commenti

  1. […] acquistato perchè era in promozione da CAD qualche tempo fa, lasciando il mio fedelissimo tonico di Omnia Botanica per provarne di […]

    RispondiElimina
  2. […] tonico all’acqua di rose che ha un effetto lenitivo e calmante per la pelle. Io mi porterò questo di Omnia Botanica, facile da applicare grazie allo spruzzino che […]

    RispondiElimina

Posta un commento